"Una storia siciliana": | la brochure del presidente - Live Sicilia

“Una storia siciliana”: | la brochure del presidente

Raffaele Lombardo non vuole essere ricordato come "Arraffale". Per questo starebbe preparando una brochure sul suo governo. Come Berlusconi.

Da "S" in edicola
di
1 min di lettura

Un solo pensiero, quasi un’ossessione: non essere ricordato come “Arraffaele”, come il presidente sforna-nomine, o – peggio ancora – come il secondo governatore consecutivo costretto a lasciare Palazzo d’Orléans per un’inchiesta di mafia. Così Raffaele Lombardo, secondo i boatos che si rincorrono alla presidenza, sta lavorando a un’ideuzza: far inviare a tutti i siciliani una brochure sui suoi quattro anni alla guida della Sicilia, un progetto simile al volumetto “Una storia italiana”, fatto spedire da Silvio Berlusconi a tutti gli italiani nel 2001. Per realizzarlo, pare che Lombardo stia contattando i principali esperti di pubblicità e comunicazione, siciliani e non. Nella brochure dovrebbero confluire i risultati dei governi guidati dal politico di Grammichele, dalla riforma dei rifiuti al piano di rientro sulla sanità. Per non essere consegnato alla storia come un presidente controverso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI