"Nessun coinvolgimento | di Media Partners & Consulting" - Live Sicilia

“Nessun coinvolgimento | di Media Partners & Consulting”

La rettifica
di
2 min di lettura

Egregio Direttore, formulo la presente in nome e per conto della D.ssa Federica Zeppillo, amministratore unico e legale rappresentante della Media Partners & Consulting S.r.l., con sede in Palermo. La mia rappresentata mi riferisce che in data odierna la Vostra testata giornalistica on line “LiveSicilia” ha pubblicato due articoli di cronaca, entrambi a firma di Riccardo Lo Verso, rispettivamente dal titolo: <<Appalti e grandi eventi Indagine sullo scandalo>> e << L’inchiesta Grandi Eventi scuote la Regione Spuntano i nomi di dieci politici>>.

In seno al predetto articolo testualmente è dato leggere che il Sig. Fausto Giacchetto, principale indagato dell’inchiesta per diversi episodi di corruzione e turbativa d’asta, tra il 2010 ed il 2011 avrebbe illecitamente vinto alcune gare d’appalto della Regione Sicilia per il tramite della sua Società Media Partners & Consulting S.r.l. di Via Ruggero Settimo. Orbene la mia cliente afferma che il Sig. Fausto Gacchetto non ha mai rivestito alcuna carica sociale all’interno della Media Partners & Consulting S.r.l. né, d’altro canto, ha mai avuto alcuna partecipazione nella Società medesima e che, comunque, il Sig. Fausto Giacchetto è soggetto totalmente estraneo alla Società di cui trattasi; a ciò si aggiunga come nel periodo sopra indicato la Media Partners & Consulting S.r.l. non ha mai partecipato ad alcuna delle gare d’appalto indicate dei due articoli in oggetto.

La D.ssa Zeppillo, pertanto, La diffida mio tramite a non accostare il nome della Media Partners & Consulting S.r.l. all’inchesta di cui sopra e, in special modo, al nome del Sig. Giacchetto e/o di qualsivioglia altro indagato. La mia cliente La invita inoltre a rettificare urgentemente e con la dovuta enfasi le notizie non vere e non veritiere scritte sul conto della più volte citata Media Partners & Consulting S.r.l. La Media Partners & Consulting S.r.l., infine, si riserva di valutare l’opportunità di agire nelle competenti sedi giudiziarie anche al fine di ottenere il ristoro dei danni cagionati all’immagine della Società medesima.

Distinti saluti. Avv. Salvatore D’Alba


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI