Gesip, pagati gli stipendi| Mondello, rifatti i marciapiedi - Live Sicilia

Gesip, pagati gli stipendi| Mondello, rifatti i marciapiedi

Pagati gli stipendi alla Gesip, il cui ritardo aveva provocato nei giorni scorsi alcune proteste. E gli operai, intanto, continuano nel rifacimento dei marciapiedi di Mondello.

PALERMO
di
1 min di lettura

Sono finalmente stati pagati gli stipendi alla Gesip. I lavoratori della società partecipata, infatti, aspettavano da giorni le retribuzioni di giugno e il ritardo aveva già provocato più di un malumore, sfociato poi anche in qualche protesta all’indirizzo del commissario La Bianca. L’azienda aveva infatti assicurato che, entro questa settimana, i salari sarebbero stati regolarmente pagati e così è stato, per il sollievo dei dipendenti.

La Gesip, inoltre, in questi giorni è impegnata nel rifacimento dei marciapiedi di Mondello, tra piazza Valdesi e il circolo della vela. La società partecipata per la prima volta si sta misurando con un lavoro di questo genere e rientra nei nuovi compiti che il sindaco Leoluca Orlando ha deciso di affidare alla Gesip per riqualificarla. Gli operai, al lavoro da una decina di giorni, completeranno l’opera entro il 20 luglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI