Provano a derubare una casa| Sorpresi col flex in mano - Live Sicilia

Provano a derubare una casa| Sorpresi col flex in mano

Mentre la padrona di casa, un'anziana, era a fare la spesa, in tre provano ad abbatterle la porta di casa con un flex collegato a un gruppo elettrogeno.

NISCEMI
di
1 min di lettura

Tre pregiudicati sono stati arrestati dalla polizia a Niscemi mentre stavano tentando, con un flex alimentato da un gruppo elettrogeno, di abbattere la porta blindata di un appartamento di via Toscana, la cui proprietaria, una pensionata, era uscita per fare la spesa. Si tratta di Salvatore Fidone, di 45 anni, che faceva da “palo”, Emanuele Fidone, di 52 anni, entrambi di Niscemi, ed Emanuele Ventura, gelese di 19 anni, fuggito da una comunità di recupero.

I tre complici sono accusati di tentativo di furto pluriaggravato. Ora si indaga per accertare se si tratti delle stesse persone che una settimana fa, secondo il racconto dell’anziana, si erano introdotti sempre nella sua abitazione; la donna fu legata e minacciata di morte e liberata dopo che il gruppo aveva appurato che in casa non c’erano soldi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI