Il nostro impegno per il Festino - Live Sicilia

Il nostro impegno per il Festino

Palermo
di
1 min di lettura

Anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo al Festino di Santa Rosalia. In un momento difficile per il comune di Palermo e in generale per la città, alle prese con le ristrettezze economiche, e di fronte alla richiesta dell’amministrazione comunale di partecipare allo sforzo per la realizzazione di un evento che può idealmente rappresentare un cambio di passo per una Palermo allo stremo, non potevamo restare insensibili e non fornire, anche noi, un modesto ma simbolico contributo.

Per questo abbiamo riservato una doppia pagina del numero di luglio del nostro mensile, I Love Sicilia, proprio alla pubblicizzazione del 388° Festino di Santa Rosalia, così come un banner fisso sulla homepage di Livesicilia.it. Ci è sembrato il modo migliore per ripagare l’affetto dei tantissimi lettori che giornalmente ci seguono a Palermo come nel resto della Sicilia e di contribuire, per quanto possibile, alla rinascita di una città che ha bisogno di guardare con speranza e fiducia al proprio futuro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI