Truffavano e rubavano: |accumulato patrimonio da due milioni - Live Sicilia

Truffavano e rubavano: |accumulato patrimonio da due milioni

Perfetti sconosciuti per il fisco, fra conti correnti, fondi di investimento, polizze assicurative e immobili, avevano accumulato una fortuna. Secondo le indagini della fiamme gialle si tratta di proventi di diversi colpi effettuati in giro per l'Italia. Ed è scattato il sequestro.

Sequestro della finanza aretusea
di
1 min di lettura

Due coniugi, C.S. di 38 anni e R.S.M. di 36 anni, residenti a Siracusa sulla carta risultavano privi di occupazione ma, fra conti correnti, polizze assicurative e beni immobili avrebbero accumulato un patrimonio di oltre 2 milioni di euro. A stanarli è stata la guardia di finanza di Siracusa. I due, di origine rom, ma naturalizzati siracusani, avrebbe commesso diversi colpi in giro per l’Italia truffando e derubando soprattutto anziani. Così è stata emessa la misura cautelare da parte del tribunale di Siracusa. Ne da notizia l’edizione locale di “Repubblica”.

I due, infatti, erano assolutamente ignoti al fisco, mentre invece nella banche dati della polizia avevano un curriculum farcito di reati contro il patrimonio e anche contro le persone. Ciò nonostante continuavano a versare nei loro conti cospicue somme che si aggiravano anche attorno ai 100mila euro euro per volta. Così è scattato il sequestro anche di un lussuosa villa a due livelli con giardino del valore di 300mila euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI