D'Agostino: "Commenti fuori luogo | La nomina verrà revocata" - Live Sicilia

D’Agostino: “Commenti fuori luogo | La nomina verrà revocata”

Il capogruppo dell'Mpa: "Trafficante aveva attestato il possesso di tutti i requisiti professionali e di onorabilità all'atto di presentazione del curriculum, tra la sua indicazione e la sua nomina è intervenuto un arresto per stalking del quale l'amministrazione, forse troppo lenta, non ha avuto notizia".

Il capogruppo dell'Mpa
di
1 min di lettura

“Ci sembrano veramente fuori luogo i commenti di Miccichè e Castiglione sulla questione relativa alla nomina del revisore dei conti di Sicilia e Servizi. Ci rendiamo conto che sarebbe preferibile non trovarsi mai in simili situazioni e tuttavia, e per estrema chiarezza, nessuno pensi che ci si ritrovi a che fare con incompetenti”.

La precisazione arriva dal capogruppo dell’Mpa Nicola D’Agostino, che aggiunge: “Il revisore aveva attestato sotto la propria responsabilità il possesso di tutti i requisiti professionali e di onorabilità all’atto di presentazione del curriculum, tra la sua indicazione e la sua nomina è intervenuto un arresto per stalking del quale l’amministrazione, forse troppo lenta, non ha avuto notizia. Non sappiamo se avesse dichiarato il falso, sta di fatto che adesso che il liquidatore ha segnalato il caso si provvederà all’immediata revoca. Ogni altra bassa speculazione è¨ respinta ai mittenti che, ci auguriamo, non si trovino mai in futuro a gestire circostanze del genere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI