Etnapolis: provini| per l'Ateneo dello Show - Live Sicilia

Etnapolis: provini| per l’Ateneo dello Show

Domenica 15 luglio alla Galleria di Etnapolis Fioretta Mari seleziona attori, cantanti e ballerini per l’accesso all’anno accademico 2012-2013 del Cams, il College Arti e Mestieri dello Spettacolo.

Domenica 15 luglio la Galleria di Etnapolis sarà teatro delle selezioni di attori, cantanti e ballerini per l’accesso all’anno accademico 2012-2013 del College Arti e Mestieri dello Spettacolo (Cams), l’ateneo dello show di cui fa parte l’Artacademy Carrara, fondato e diretto da Fioretta Mari, che condurrà le audizioni.

“Siamo onorati – ha detto Alfio Mosca, direttore della Città del tempo ritrovato – di avere con noi questa straordinaria attrice che, erede di una delle più prestigiose famiglie italiane di artisti, ha avuto una carriera straordinaria che ha attraversato teatro, cinema e televisione. E chi la ricorda per il suo decennale impegno nel talent show come docente di Amici, deve sapere che da anni Fioretta Mari insegna anche nel prestigioso Lee Strasberg Theatre and Film Institute e che presto comincerà una docenza nella New York University”.

Chi volesse prender parte alle audizioni di domenica 15 a Etnapolis, dovrà prenotarsi entro e non oltre il 14 luglio telefonando ai numeri 095-2264888 o 329-4924343. Si potrà anche inviare una e-mail con i propri dati e un recapito telefonico all’indirizzo mail musicalartimeacademy@yahoo.it. I candidati dovranno presentarsi con un abbigliamento comodo, presentando foto e curriculum. Poi, a seconda della categoria scelta, si dovranno esibire: gli attori in un monologo, i cantanti in un brano con base musicale su cd audio, e i ballerini in una coreografia, anche questa su base musicale. Ciascuna esibizione non potrà superare la durata di un minuto e mezzo.

Chi supererà l’esame di ammissione potrà frequentare i corsi del College per conseguire una laurea riconosciuta (triennale più specialistica), visto che dal prossimo settembre il Cams sarà ufficialmente Università dello Spettacolo. Oltre a Fioretta Mari il Cams vanta docenti del calibro di Raffaele Paganini, Giancarlo Zanetti, Lara Fabian, Elisa Turlà, Fiordaliso, Francesca Ferro, Don Cash, Angela Dispinzieri, Letizia Scuderi e Peppe Massimino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI