Sandro Ruotolo intervista| Ingroia e Claudio Fava - Live Sicilia

Sandro Ruotolo intervista| Ingroia e Claudio Fava

Il rapporto tra il movimento "Libera Sicilia" e gli altri partiti, le primarie, il difficile rapporto con il Partito democratico saranno alcuni dei temi che affronteranno Claudio Fava e Antonio Ingroia intervistati da Sandro Ruotolo a Villa Filippina oggi alle 21.

Palermo
di
1 min di lettura

Il viaggio verso le elezioni regionali di Claudio Fava fa tappa a Palermo. All’interno della cornice di Villa Filippina il candidato del movimento “Libera Sicilia”, sarà domani protagonista di un incontro con il procuratore Antonio Ingroia e il giornalista Sandro Ruotolo.

I tre giornalisti, sì perché anche il magistrato Ingroia è diventato un giornalista pubblicista il 12 maggio scorso, si incontreranno domani dalle ore 21.00 in villa Filippina nel cuore di Palermo. Ma sarà lo storico inviato di Michele Santoro che intervisterà i due colleghi nelle loro vesti di candidato alla presidenza della regione l’uno e magistrato l’altro.

Il rapporto tra il movimento, sostenuto tra gli altri da Pina Maisano Grassi, e gli altri partiti, le primarie, il difficile rapporto con il partito democratico saranno alcuni dei temi che affronteranno Claudio Fava e Antonio Ingroia con la moderazione di Sandro Ruotolo. Non solo di partiti e relazioni politiche si parlerà domani sera: il dissesto idrogeologico e la trasparenza amministrativa sembrano essere per Fava alcuni dei nodi su cui costruire il futuro del suo movimento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI