Viviano verso la Fiorentina |Balzaretti: il Psg? Sarebbe un sogno - Live Sicilia

Viviano verso la Fiorentina |Balzaretti: il Psg? Sarebbe un sogno

Balzaretti fa la corte al Psg per motivi familiari. Viviano sempre più verso Firenze. Ecco tutte le novità del mercato rosanero. Intanto la società ha reso noto che durante il ritiro a Malles i rosanero disputeranno due triangolari oltre alle due amichevoli già programmate. All'interno tutti gli incontri e le date delle partite.

Il mercato rosanero
di
2 min di lettura

A pochi giorni dal ritiro, il nuovo Palermo deve ancora fare la carta d’identità. Mercato confuso, senza grandi sussulti, diciamo in stand-by. Per Dybala e Rios è ormai questione di dettagli, ma i tifosi vogliono ancora acquisti, vogliono soprattutto certezze. Giorgio Perinetti prova a fare una panoramica generale del mercato rosanero: “Miccoli? La volontà del giocatore era quella di rimanere così come la nostra, ci sono stati tentativi di portarlo via, ma siamo felici che rimanga qui. Balzaretti? E’ un esterno che ha fatto un grande campionato europeo, vuole dimostrare la volontà di rimanere qui. La Lazio, il Napoli si sono fatti avanti, ma lui vuole rimanere qui. In queste ore vedrò la Fiorentina per Della Rocca-Viviano, il portiere è un patrimonio, ambisce a giocare a Firenze, vedremo cosa succederà. Acquah? Vogliamo che vada a giocare, ci sono 2-3 squadre interessate, lui così come Kurtic”.

Viviano e Della Rocca sono virtualmente della Fiorentina, mancano solo i dettagli. Perinetti sostiene che Balzaretti resterà, ma il terzino scopre le carte e oggi pomeriggio rilancia: “Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro, alla fine decide il presidente, vedremo – dice Balzaretti – qualsiasi cosa faremo sarà fatta per stare più tempo possibile con la mia famiglia, loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro”. E ha poi sottolineato: “Se ci fosse la possibilità di giocare a Parigi è logico che sarebbe il coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore”. Insomma, le cose appaiono poco chiare, anche se il Palermo continua a ribadire la sua incedibilità. Altra indiscrezione della giornata è l’interessamento del Bologna per Mantovani, il suo agente però smentisce tutto: “Parliamo del nulla – dice a stadionews – il Palermo lo dichiara incedibile con una quotazione molto alta. Il ragazzo sta bene a Palermo e non ci sono condizioni per parlare, a Bologna lo stimano ma non ci sono le premesse per un trasferimento”. Fronte difesa: il Genoa sembra aver sorpassato il Palermo nella corsa a Michele Canini. Il club rossoblù ha già parlato con il calciatore, cosa che invece non hanno fatto i rosanero. Canini, inoltre, avrebbe già dato il suo gradimento alla pista rossoblù. Il Palermo attende, ma ha dalla sua il jolly Cellino; il patron del Cagliari, infatti, vorrebbe cedere il difensore solo all’amico Zamparini.

Intanto il Palermo ha reso noto che il carnet di amichevoli durante il ritiro in Trentino Alto Adige, che inizierà la prossima settimana, proponrrà due triangolari. Dopo le sfide contro Sud Tirol e Maia Alta, fissate per il 25 luglio a Merano (BZ), i rosanero affronteranno il 29 allo Sportwell di Malles Venosta (BZ) il Como e l’Aris Salonicco. Confermate le amichevoli del 19 luglio, alle 18, e il 22 luglio alle 17 a Malles Venosta (BZ) contro una selezione Alta Venosta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI