Gambino potrebbe restare |Il sogno resta Plasmati - Live Sicilia

Gambino potrebbe restare |Il sogno resta Plasmati

Sarebbero ripresi i contatti con l’attaccante italo-tedesco per sottoscrivere un nuovo accordo, la trattativa potrebbe essere portata a termine già entro questa settimana. Per la difesa si segue Ischia del Lecco.

LEGA PRO, QUI TRAPANI
di
1 min di lettura

Comincia ad entrare nel vivo il mercato in casa Trapani. La dirigenza granata, con in testa il direttore sportivo Ivano Pastore, sta lavorando alacremente per mettere a disposizione di mister Boscaglia il gruppo che dovrà puntare alla vittoria del campionato. Andiamo a fare il punto della situazione sulle trattative che riguardano da vicino il club di Vittorio Morace.

In entrata. La novità è che Salvatore Gambino potrebbe rimanere. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbero ripresi i contatti con l’attaccante italo-tedesco per sottoscrivere un nuovo accordo. Sulla vicenda si dice possibilista anche Roberto Boscaglia, secondo cui la trattativa potrebbe essere portata a termine già entro questa settimana. A prescindere dalla conferma di Gambino, l’intenzione degli uomini mercato del sodalizio di via Orlandini sarebbe quella di investire parte del budget messo a disposizione da patron Morace per acquistare un altro attaccante: il sogno rimane Gianvito Plasmati, trattato anche da club di categoria superiore tra cui Lecce e Juve Stabia. Per il ruolo di centrale difensivo, invece, Pastore starebbe seguendo Michele Ischia, lo scorso anno a Lecco in Seconda Divisione.

In uscita. Continua a prendere corpo l’ipotesi di una partenza di Peppe Madonia, negli ultimi giorni accostato al Lanciano. Sull’attaccante granata, nella passata stagione autore di 14 reti in 29 presenze, adesso ci sarebbe anche il Livorno. Il Trapani proverà a trattenere il calciatore giocando al rialzo sul costo del cartellino, ma non sarà semplice. La vicenda, tuttavia, dovrebbe essere conclusa, in un senso o nell’altro, entro il 20 luglio, giorno in cui Filippi e compagni partiranno per il ritiro di Villagrande.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI