"Il Pd è come il Titanic" - Live Sicilia

“Il Pd è come il Titanic”

Davide Faraone torna all'attacco del Pd dopo le vicende di questi giorni. E accusa: "Il partito è come il Titanic".

L'accusa di Faraone
di
1 min di lettura

Bufera nel Pd, dopo la spaccatura in direzione. Oggi, Davide Faraone, interviene con un comunicato che accende ancora di più la polemica: “Ieri sera – si legge – si è svolta la direzione regionale del Pd voluta da Lupo per punire Cracolici, reo di aver fatto sfumare il voto sulla mozione di sfiducia a Lombardo. Oggi alle 10,30 Cracolici ha convocato la riunione del gruppo all’Ars per punire Lupo, reo di aver fatto sfumare l’accordo con Lombardo e il “nuovo polo”. Io sono stanco di questo gruppo dirigente del Pd che si occupa di se stesso, litiga, si accorda, organizza infinite riunioni per guardarsi l’ombelico”.

“Fuori dalla casa del “grande fratello” – aggiunge Faraone -, un intero sistema fondato sulla assistenza e sull’economia pubblica, va a rotoli. Noi invece di occuparci di offrire una proposta politica, economica e sociale, realmente alternativa, convochiamo riunioni su riunioni per discutere del nulla…è come il Titanic”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI