Investe un giovane e fugge, |positiva all'alcol-test - Live Sicilia

Investe un giovane e fugge, |positiva all’alcol-test

Una giovane studentessa investe un coetaneo e scappa, ad Isola delle Femmine, nel Palermitano, nei pressi di un pub. Era ubriaca. Dopo un inseguimento i carabinieri l'hanno arrestata.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

Ubriaca al volante investe un ragazzo di 25 anni e poi scappa. E’ successo ad Isola delle Femmine, nei pressi del locale “Gustosita”, una delle mete preferite dai giovani villeggianti della località balneare alle porte di Palermo. La giovane studentessa, R.I, 27 anni, è arrivata a grande velocità nella zona del disco pub, a bordo della sua Fiat Panda: il ragazzo che ha travolto si trovava a bordo strada insieme ad alcuni amici.

Lei non ci ha pensato un attimo ed ha preferito la fuga, ma i carabinieri hanno assistito alla scena e l’hanno inseguita tra le strade della borgata. Una volta fermata, la 27enne è stata trasportata all’ospedale Cervello di Palermo dove è stata sottoposta al test alcolemico, al quale è risultata positiva. Anche il ragazzo investito è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al nosocomio palermitano, dove è stato diagnosticato un trauma cervicale e ferite lievi guaribili in venti giorni. Per l’autombilista sono scattati l’arresto, il sequestro del mezzo e il ritiro della patente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI