Ultimi giorni per diventare| Ambasciatori del Massimo - Live Sicilia

Ultimi giorni per diventare| Ambasciatori del Massimo

Scade lunedì 16 luglio il termine ultimo della domanda per diventare "Ambasciatori del Massimo" e partecipare ad uno stage che coinvolgerà i giovani nelle attività artistiche del Teatro.

La Fondazione Teatro Massimo, in accordo con l’Università degli Studi di Palermo, ha indetto un bando per l’individuazione di un gruppo di studenti, denominati “Ambasciatori del Teatro Massimo”, che avranno la possibilità di effettuare un periodo di stage formativo non retribuito.

Gli “Ambasciatori” affiancheranno il personale del Teatro impegnato nella campagna promozionale della Stagione 2013 e nelle attività connesse alla produzione artistica. Parteciperanno alla realizzazione di alcune attività organizzate dal Teatro, entreranno in contatto con gli abbonati attuali del Teatro e saranno impegnati nella promozione verso i nuovi, seguiranno il progetto di comunicazione con gli istituti scolastici cittadini e promuoveranno quello specifico per l’Università, si relazioneranno con i visitatori occasionali del monumento (turisti o altri studenti), saranno protagonisti di eventi e manifestazioni promozionali per la stagione artistica del Teatro.

Possono partecipare alla selezione gli studenti di età non superiore ai 25 anni iscritti ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale delle Facoltà di Lettere e Filosofia e Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Palermo. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di lunedì 16 luglio 2012.

Info: http://www.teatromassimo.it

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI