Una mail piena di notizie | con la newsletter di LiveSicilia - Live Sicilia

Una mail piena di notizie | con la newsletter di LiveSicilia

Non volete perdervi nessuna novità? Volete un appuntamento fisso con l'informazione targata LiveSicilia? Nasce la newsletter: due edizioni al giorno con le principali notizie del momento. Ecco come iscriversi.

Al via da oggi
di
1 min di lettura

Due edizioni al giorno, una alle 14 e una di sera. Per portare le notizie direttamente nelle mail dei lettori. Da oggi LiveSicilia.it inaugura un nuovo servizio gratuito: ai lettori che lo desiderano saranno inviate due newsletter quotidiane con le principali notizie del momento. Una sintesi delle principali notizie di politica, cronaca, economia, costume e sport dalla quale si potrà accedere al sito per leggere tutti gli approfondimenti. Per le notizie più importanti, inoltre, saranno inviati “news alert” in tempo reale. Non volete perdervi nessuna novità? Volete un appuntamento fisso con l’informazione targata LiveSicilia? È sufficiente compilare questo modulo, lasciando il vostro nome, il cognome e l’e-mail. Perché l’informazione di LiveSicilia vi accompagna ovunque voi siate.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI