Gli énfant prodige della danza | Ecco chi sono e dove studiano - Live Sicilia

Gli énfant prodige della danza | Ecco chi sono e dove studiano

Giovanissimi ma dotati di grande talento e determinazione. Sono gli énfant prodige della danza siciliana. E a loro I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi nel numero in edicola, ha voluto dedicare un servizio raccontandone le storie.

DA I LOVE SICILIA IN EDICOLA
di
1 min di lettura

Giovanissimi ma dotati di grande talento e determinazione. Sono gli énfant prodige della danza siciliana. E a loro I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi nel numero in edicola, ha voluto dedicare un servizio, disegnando un vero e proprio itinerario in giro per il mondo. Dal Bolshoi Ballet Academy di Mosca all’École de danse dell’Opéra de Paris, passando dal Royal Ballet londinese, per incontrare sei giovani danzatori che stanno calcando i palcoscenici più importanti del mondo, mantenendo un forte legame con la loro terra d’origine. Storie di tenacia, determinazione, disciplina e costanza, di giovani che sono riusciti a trasformare in realtà quello che per molti è destinato a restare solo un sogno.

Elisabetta Di Chiara, Alessandro Caggegi, Maria Chiara Grisafi, Giuseppe Ragona, Andrea Sarri e Rosa Maria Pace, sono i talenti siciliani che stanno conquistando il mondo a passo di danza.

(Nella foto, Alessandro Caggegi)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI