Misuraca: col bloccanomine |no a mercato poltrone - Live Sicilia

Misuraca: col bloccanomine |no a mercato poltrone

Nel pomeriggio il testo in Aula. Stamatina è saltata la riunione di giunta

Oggi l'esame dell'Ars
di
1 min di lettura

“Esaminando e approvando il disegno di legge blocca-nomine, il Parlamento siciliano ha l’occasione per dare prova di senso delle istituzioni e di maturità politica”. Lo dice il parlamentare nazionale del Pdl, Dore Misuraca, coordinatore del partito in Sicilia. “In questo particolare momento politico – osserva Misuraca – è importante eliminare tutti gli argomenti che rischiano di avvelenare la fine della legislatura dell’Ars e le ormai imminenti elezioni regionali”. “Sono certo che oggi l’Assemblea regionale siciliana – aggiunge il coordinatore del Pdl dell’Isola – troverà le proprie valide motivazioni per approvare la legge blocca-nomine. Un atto parlamentare e politico importante, che fugherà anche il dubbio di un improbabile coinvolgimento del nostro Parlamento nelle perverse logiche da mercato delle poltrone”.

L’appuntamento con il bloccanomine è per la seduta d’Aula di oggi pomeriggio alle 16. Un passaggio che arriva dopo le polemiche per il blitz della coalizione di governo che aveva affossato il ddl in commissione. Stamattina, intanto, è saltata la riunione di giunta del governo, che avrebbe potuto varare altre nomine.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI