Nuovo presidente per| il Rotary Palermo Nord - Live Sicilia

Nuovo presidente per| il Rotary Palermo Nord

E' Agostino Porretto il nuovo presidente del Rotary Club Palermo Nord. Nel corso della cerimonia di passaggio della campana, il neo-presidente ha illustrato il programma del suo mandato.

Cerimonia del passaggio della campana al Rotary Club Palermo Nord: il nuovo presidente è Agostino Porretto, già dirigente generale della Regione siciliana ed esperto di turismo, che prende il posto dell’avvocato Maurizio Pizzuto. La consegna del collare da presidente è avvenuta nel corso della conviviale estiva che si è tenuta nei giorni scorsi a Villa Scalea alla presenza del governatore del distretto 2110 Sicilia e Malta, Gaetano Lo Cicero, socio del club. All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, anche il presidente designato per il 2013-2014, Agata Caruso, e i componenti del nuovo consiglio direttivo Raffaele Amato (segretario), Eva De Luca (tesoriere) e Daniele Pizzuto (prefetto).

Nel corso della serata il neo-presidente Porretto ha anche presentato il programma del suo mandato: «L’ambizione – ha detto il numero uno del club Palermo Nord – sarà quella di instaurare un dialogo stabile e costante tra il Rotary club e il mondo delle istituzioni con l’obiettivo di contribuire, in qualità di società civile, alla crescita della nostra città anche il vista del 2019, anno in cui Palermo potrebbe tornare ad essere Capitale della cultura europea».

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI