Aggressione razzista coi bastoni| Picchiato un nigeriano - Live Sicilia

Aggressione razzista coi bastoni| Picchiato un nigeriano

Un nigeriano di 30 anni regolarmente residente a Palermo, è stato picchiato con quattro bastoni da una banda di quindici ragazzi. Indaga la polizia.

PALERMO, VIA DE BORCHE
di
1 min di lettura

Aveva appena fatto la spesa in un supermercato vicino alla stazione centrale, ma tornando a casa si è imbattuto in un gruppo di quindici ragazzi che l’ha inseguito per poi picchiarlo. Un’aggressione razzista a tutti gli effetti quella che ha visto protagonista un nigeriano di trent’anni che ha raccontato alla polizia di essere stato prima insultato e poi colpito con violenza, con quattro bastoni di cui la banda di malviventi era in possesso. L’aggressione è avvenuta in via De Borche, l’ennesima ai danni di extracomunitari in città. Una volta lanciato l’allarme il nigeriano è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove i medici l’hanno medicato. Per lui la prognosi è di quattro giorni. La polizia sta indagando per risalire ai responsabili e ai motivi dell’aggressione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI