L'occhio indiscreto| sugli internazionali femminili di tennis - Live Sicilia

L’occhio indiscreto| sugli internazionali femminili di tennis

La 25ma edizione degli Internazionali femminili di Tennis al Country time club di Palermo fra un dritto e un rovescio offre anche una panoramica delle bellezze in gara. Eccole nella fotogallery di LiveSicilia.

La fotogallery
di
1 min di lettura

Lo scorso 7 luglio ha preso il via la 25ma edizione degli Internazionali femminili di Tennis ‘Italiacom open’ che si disputeranno fino a sabato 15 luglio al Country time club di Palermo. La nota competizione tennistica da 220 mila dollari facente parte del circuito Wta è entrata ormai nel vivo e le stelle del tennis mondiale sono tutte riunite per quelli che sono gli ultimi giorni di gara.

Tra i nomi illustri di questo torneo l’italiana Sara Errani, reduce di Wimbledon, la ceca Klara Zakopalova, la tedesca Julia Goerges e la numero due di Wimbledon 2012, la polacca Agnieszka Radwanska che non è riuscita a partecipare alla competizione palermitana a causa di problemi respiratori già riscontrati durante il campionato inglese.

L’italiacom open è una delle tappe più prestigiose del circuito Wta ma anche un’occasione per posare gli occhi sulle bellissime tenniste provenienti da ogni parte del mondo. Livesicilia propone ai suoi lettori un’ampia fotogallery, aggiornata giorno per giorno fino al termine del torneo, con gli scatti più belli delle atlete in gara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI