"Era un lido abusivo"| Sigilli ad "Acapulco" - Live Sicilia

“Era un lido abusivo”| Sigilli ad “Acapulco”

Scatta il sequestro per il lido chiamato "Acapulco" all'Addaura. Denunciato il gestore per occupazione abusiva del demanio marittimo.

PALERMO, all'addaura
di
1 min di lettura

Scatta il sequestro per il lido abusivo “Acapulco”, all’Addaura. Si tratta di un tratto di scogliera in cui lettini ed ombrelloni erano stati collocati senza alcuna autorizzazione. A gestirla, un palermitano di per il quale è scattata la denuncia penale per occupazione abusiva di demanio marittimo. L’intervento è stato effettuato dagli uomini della guardia costiera nel corso di un controllo integrato del territorio che rientra nel piano di monitoraggio interforze.

Nel dettaglio, sono stati sequestrati un tavolo, tre salvagenti, tre bidoni di plastica, tre pattumiere di ferro, un barbecue, 24 basi in cemento per ombrelloni, 2 panche di legno, 2 cestini, 6 tavoli in plastica, 27 poltroncine in plastica, 48 lettini, 36 ombrelloni, 6 banconi frigoriferi e 2 teloni in plastica. Al titolare della struttura é stata fatta una multe per oltre sei mila euro per avere esercitato attività di commercio sul pubblico demanio marittimo senza la prevista iscrizione nei registri tenuti dalla Capitaneria di Porto e per la mancanza di licenza di ristoratore.

(foto tratta da http://www.palermobugs.com)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI