Giallo in viale Campania| Chi ha rubato i dissuasori? - Live Sicilia

Giallo in viale Campania| Chi ha rubato i dissuasori?

Tra viale Campania e via Brigata Verona spariscono i dissuasori della sosta. Ed è giallo su chi sia stato.

I VIGILI: "NON SAPPIAMO CHI SIA STATO"
di
1 min di lettura

E’ giallo a Palermo sulla sparizione dei dissuasori di sosta in cemento tra viale Campania e via Brigata Verona. Una “sparizione” nè annunciata, nè autorizzata che ha mandato in tilt il traffico in uno dei principali assi viari della città. Automobilisti presi alla sprovvista e per questo inferociti, per non parlare dei residenti.

“Non sappiamo chi sia stato, probabilmente qualche deficiente“, ha commentato il comandante dei vigili Vincenzo Messina, che ha inviato immediatamente un fax all’Amat per il ripristino dei dissuasori che, peraltro, non sono stati rimossi completamente ma i cui resti sono rimasti sulla carreggiata, con tutti i conseguenti pericoli. “Lunedì ci attiveremo per una ricognizione immediata di tutti i dissuasori della città”, ha aggiunto il comandante.

Ma, secondo i residenti, la Polizia municipale questa mattina avrebbe multato numerose vetture parcheggiate e alcune sarebbe state addirittura rimosse e, alla richiesta di spiegazioni, gli agenti avrebbero risposto: “Questa zona non è destinata alla sosta ma al traffico veicolare”. Il giallo, comunque, resta: chi ha “rubato” dei dissuasori in cemento? E soprattutto, come è possibile che nessuno se ne sia accorto?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI