Lutto in casa rosanero| Scomparsa la figlia di Budan - Live Sicilia

Lutto in casa rosanero| Scomparsa la figlia di Budan

Nella notte è scomparsa prematuramente Amber Budan, figlia dell'attaccante rosanero Igor. Il cordoglio della società di viale del Fante.

IL CORDOGLIO DI ZAMPARINI
di
1 min di lettura

Una terribile notizia ha colpito il mondo rosanero nelle ultime ore. E’ infatti venuta a mancare Amber Budan, figlia dell’attaccante del Palermo Igor. “Il Presidente Maurizio Zamparini e l’intera famiglia rosanero – si legge sul sito ufficiale del club rosanero – si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte”. La bambina, secondo quanto si apprende, stava male da due giorni forse a causa di un virus. Il padre ieri sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra a Varese ed è tornato a Palermo. La bimba, che ha una sorella maggiore, è morta all’alba.

Contattato dalla redazione di Livesicilia, il vicepresidente Guglielmo Micciché afferma: “E’ una notizia terribile che sconvolge tutti, è una notizia terribile. Non ci riesco ancora a credere. Amber era una bellissima bambina, la notizia mi è stata data dal presidente Zamparini e sono di quelle chiamate che non vorresti mai ricevere. Non sappiamo ancora quale possa essere stata la causa, vedremo nelle prossime ore”.

Parla il procuratore di Budan, Stefano Caira: “Notizia terribile. Ieri avevo sentito Igor ed era tutto tranquillo. La bambina era stata anche a mare, poi questa notte la tragedia. Mi ha chiamato Igor e quasi non volevo crederci. Non aveva nessun malanno, sembra che se ne sia andata per una malattia improvvisa. Era la bambina più piccola, la famiglia Budan ha un’altra figlia più grande”. Amber Budan domenica prossima avrebbe compiuto due anni. Il calciatore adesso si trova in Croazia con la moglie e l’altra figlia.

A Igor e alla sua famiglia le condoglianze e la vicinanza di Livesicilia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI