Tanti ospiti per il sabato| dell'Experience Store - Live Sicilia

Tanti ospiti per il sabato| dell’Experience Store

Sabato14 luglio il make-up artist Diego Della Palma e il pupazzo Geronimo Stilton saranno tra gli ospiti dell'Experience Store di Donna Moderna a piazza Castelnuovo.

Mentre continua la coda di “donne vere” per i casting di Donna Moderna all’Experience Store di Piazza Castelnuovo, domani sono in arrivo due ospiti d’eccezione.

Nel pomeriggio, dalle 19.30, il guru del beauty Diego Dalla Palma sarà ospite di Golden Point per un’ora di consigli tutti al femminile sul look dell’estate.

La serata sarà invece tutta dedicata ai bambini, con lo spettacolo del topo più amato dai più piccoli: Geronimo Stilton. A partire dalle 21.30, il personaggio, presente all’Experience  Store, intratterrà il suo giovane pubblico di appassionati con storie, giochi e laboratori, dopo aver autografato i libri.

Poco prima, alle 21, sarà il momento della sfilata con mamme e bambini. Nel pomeriggio, dalle 18, spazio anche a una tavola rotonda su giovani e lavoro organizzata incollaborazione con ISTUD, con testimonianze di alcuni giovani palermitani di successo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI