Trapani, conti ok per la Covisoc| Mercato, si segue Bolzan - Live Sicilia

Trapani, conti ok per la Covisoc| Mercato, si segue Bolzan

La società di Vittorio Morace (nella foto) ha rispettato i criteri legali, economico-finanziari, infrastrutturali e sportivo-organizzativi per richiedere l'iscrizione al prossimo campionato. Sul fronte trattative, si potrebbe chiudere a breve con l'esterno ex Nocerina attualmente svincolato.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Arrivano buone notizie per il Trapani. La Co.Vi.Soc, esaminata la documentazione prodotta dal club di via Orlandini e avendo preso atto della certificazione presentata alla Lega, ha riscontrato il rispetto dei criteri legali, economico-finanziari, infrastrutturali e sportivo-organizzativi previsti per l’ammissione al campionato di Prima Divisione.

Per quanto riguarda il mercato, il ds Ivano Pastore continua a muoversi per consegnare nelle mani di mister Boscaglia buona parte della rosa per l’inizio del ritiro di Villagrande, in programma dal 20 luglio al 14 agosto. Per il ritorno di Gambino restano da definire pochi dettagli, salvo clamorose novità l’accordo dovrebbe essere ufficializzato nel weekend o, al massimo, all’inizio della prossima settimana. Vicina ad una conclusione positiva anche la trattativa per l’ex Palermo Mirko Velardi: si attende di capire il destino del Foggia, ad un passo dal fallimento, prima di chiudere. Si seguono anche lo svincolato Riccardo Bolzan, ex Nocerina, esterno destro in grado di agire sia da ala che da terzino, e l’ex Siracusa Marco Mancosu. Sembra essersi raffreddato, invece, l’interesse per il centrale difensivo Michele Ischia, nell’ultima stagione a Lecco.

Per l’attacco il sogno nel cassetto rimane Gianvito Plasmati, tuttavia il centravanti di Matera avrebbe manifestato la volontà di continuare a giocare in serie B: su di lui Juve Stabia e Lecce. Ancora in stand-by, infine, la posizione di Peppe Madonia, che potrebbe decidere di lasciare la Sicilia per approdare a Livorno alla corte di mister Davide Nicola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI