Granata vicini a Bolzan e Ripa |Tramontano Ischia e Plasmati - Live Sicilia

Granata vicini a Bolzan e Ripa |Tramontano Ischia e Plasmati

Il ds granata Ivano Pastore (nella foto), dopo aver perso Velardi sarebbe sul punto di chiudere due importanti colpi. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità del rinnovo di Gambino, mentre resta in bilico la posizione di Madonia. Da giorno 20 tutti in ritiro a Villagrande di Montecopiolo, nelle Marche.

LEGA PRO, QUI TRAPANI
di
1 min di lettura

Appena cinque giorni al ritiro di Villagrande. Stanno per terminare le vacanze in casa Trapani, da giorno 20 infatti si farà sul serio con l’inizio della preparazione che terrà i granata fuori dalla Sicilia sino al prossimo 14 agosto. Roberto Boscaglia ripartirà da alcune pedine della passata stagione, Caccetta e Pirrone su tutti, mentre restano ancora in bilico le posizioni di Gambino e Madonia: il primo dovrebbe sottoscrivere il rinnovo nelle prossime ore, il secondo sarebbe tentato dall’esperienza in serie B.

Le novità, invece, saranno parecchie e dipenderanno dalle operazioni che verranno portate a termine dal ds Ivano Pastore, attivissimo nelle ultime ore. Dopo aver perso Velardi, l’uomo mercato del Trapani sarebbe sul punto di chiudere con Riccardo Bolzan, ex Nocerina e attualmente svincolato. Sempre calda la pista che porta a Riccardo Ragni, vice di Anania nel Pescara dei miracoli di Zeman, che potrebbe arrivare in Sicilia per contendersi il ruolo da titolare con Emanuele Nordi. Per l’attacco, invece, il club di Morace sarebbe sul punto di raggiungere un accordo con Francesco Ripa, nella passata stagione a Como ma di proprietà della Nocerina.

Tramontato, infine, l’interesse dei granata per il difensore Michele Ischia e l’attaccante Gianvito Plasmati. Il primo non avrebbe convinto sino in fondo Roberto Boscaglia, che insieme a Pastore avrebbe deciso di virare su altri calciatori. In tal senso, torna d’attualità il nome di Davide Moi, specialmente se il Siracusa non riuscisse ad iscriversi al prossimo torneo di Prima Divisione. Per quanto riguarda l’ex centravanti del Catania, la sua ferma volontà di continuare a calcare i campi della serie B avrebbe indotto la dirigenza del sodalizio di via Orlandini a desistere dall’intenzione di avviare una trattativa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI