Pedone investito e ucciso| da un fuoristrada - Live Sicilia

Pedone investito e ucciso| da un fuoristrada

Un uomo di 66 anni è stato travolto da un fuoristrada nei pressi dello stadio. Trascinato sotto le ruote del mezzo per almeno trenta metri, è morto sul colpo.

PALERMO, VIALE DEL FANTE
di
1 min di lettura

Stava attraversando, quando un fuoristrada l’ha travolto uccidendolo sul colpo. L’ennesima vittima sulle strade palermitane è un 66enne, A.R, che dopo l’impatto è stato anche trascinato per almeno altri trenta metri, sotto le ruote del mezzo, sulla carreggiata di viale del Fante. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari dei 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso dell’uomo. Le indagini vengono condotte dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente, ma soprattutto per chiarire se il 66enne stesse attraversando sulle strisce pedonali. La salma è stata trasferita alla camera mortuaria del cimitero dei Rotoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI