Concerto per Borsellino |a Castello a Mare - Live Sicilia

Concerto per Borsellino |a Castello a Mare

L'assessorato regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo ricorda il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta con un concerto di musica classica al Castello a Mare.

Speciale "Ventennale delle stragi"
di
1 min di lettura

A vent’anni dalla strage di via D’Amelio, l’assessorato regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo ricorda il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta con un concerto di musica classica che si svolgerà  giovedi’ 19 luglio alle 20.30 al Castello a Mare, a Palermo, sotto il patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.

Il concerto prevede musiche di W.A.Mozart e G.Mahler, e vede impegnate l’orchestra e il coro del teatro Massimo di Palermo, il coro del teatro Bellini di Catania, l’orchestra del teatro Vittorio Emanuele di Messina. Dirige il maestro Martin Sieghart, le voci sono del soprano Daria Masiero, e del mezzosoprano Katja Lytting.

Info: L’ingresso allo spettacolo è gratuito con biglietto (che servirà solo per dare un ordine all’ingresso e verificare i posti disponibili) che sarà possibile ritirare al teatro Golden e nel circuito delle librerie palermitane.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI