E in viale Campania |tornarono i dissuasori - Live Sicilia

E in viale Campania |tornarono i dissuasori

Venerdì scorso era stato il caos, in via Campania, a Palermo, a causa di alcuni dissuasori di sosta spostati. Dopo la segnalazione di LiveSicilia i blocchi di cemento sono tornati al loro posto. Ma ancora non è stato risolto il giallo di chi possa averli spostati.

I dissausori di sosta sono tornati al loro posto. In viale Campania, a Palermo, a separare le due corsie della strada. E le auto sono tornate a parcheggiare lì. Subito dopo la segnalazione di Live Sicilia al comandante della polizia municipale Vincenzo Messina sono partite le operazioni di ripristino. “Sono stati riposizionati venerdì stesso attraverso la centrale operativa. Abbiamo subito mandato una pattuglia data la pericolosità dell’asse viario”, spiega Messina. Il traffico, infatti, era andato in tilt e gli automobilisti erano stati presi alla sprovvista.

Non si è, però, ancora risolto il ‘giallo’ di chi possa aver spostato i dissuasori di sosta, in cemento, molto pesanti, venerdì scorso. Una dinamica ancora da chiarire, “forse gli ambulanti del mercato” sostengono i residenti. “Noi monitoreremo e staremo attenti – ha concluso Messina – certo è che questa operazione sarà compiuta da qualcuno che è attrezzato per compiere uno spostamento del genere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI