Giorni decisivi per Dybala |Abbonamenti entro fine luglio - Live Sicilia

Giorni decisivi per Dybala |Abbonamenti entro fine luglio

Il direttore generale Perinetti al lavoro per sbloccare l'ingaggio di Dybala entro questa settimana. Acquah in prestito al Parma, nei prossimi giorni incontro con il procuratore di Balzaretti per ritoccare l'ingaggio dell'esterno mancino. Migliaccio alla Samp solo in cambio di cash, rifiutato lo scambio con l'attaccante Pozzi. La campagna abbonamenti sarà presentata entro la fine di luglio.

IL MERCATO DEL PALERMO
di
2 min di lettura

Mentre il Palermo suda a Malles, Giorgio Perinetti e Luca Cattani corrono tra i corridoi dell’Ata Hotel di Milano per completare il mercato dei rosanero. Quella iniziata oggi è una settimana decisiva per l’approdo in rosanero di Dybala. Uno dei suoi agenti ha infatti confermato che il Palermo vuole chiudere entro pochi giorni: “Il Palermo vuole solo Dybala – spiega Mascardi -. Non è importante per loro se ha il passaporto o no, prenderanno in considerazione lui in primo luogo”. Perinetti vuole Dybala entro pochi giorni, ma il calciatore andrà in ritiro solamente nella seconda parte.

Acquah, nel frattempo, passa ufficialmente in prestito al Parma che potrà riscattare la metà del calciatore a fine stagione. Altra spina che per adesso tiene tutti in apprensione, è quella di Federico Balzaretti. La Lazio sente continuamente l’agente del giocatore, ma il Palermo non vuole trattare. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da LiveSicilia, entro questa settimana Perinetti incontrerà Alessandro Moggi per definire la posizione del terzino. Balzaretti vorrebbe un ritocco d’ingaggio, alla fine un punto d’incontro si dovrebbe trovare, anche perché il Paris Saint German non ha ancora bussato alla porta dei rosa. Per Viviano alla Fiorentina si attende solo l’ok dell’Inter come ha spiegato in giornata lo stesso Zamparini: “Per quello che ci riguarda è tutto ok, l’Inter vorrebbe soldi per il giocatore, mentre la Fiorentina lo vorrebbe gratis. Probabilmente ci sono anche rapporti non idilliaci tra queste due società che stanno bloccando l’affare. Comunque in giornata chiamerò personalmente Moratti per cercare di sbloccare la situazione. Se sono ottimista per una conclusione positiva della vicenda? Perché non dovrei esserlo? Del resto il ragazzo vuole assolutamente andare alla Fiorentina”.

Non dovrebbe andare in porto lo scambio tra Palermo e Sampdoria per il passaggio in blucerchiato di Migliaccio e in rosanero Pozzi. Perinetti e Zamparini avrebbero infatti detto “no” all’attaccante che non rientrerebbe nei piani di Sannino. Se la Samp vuole Migliaccio deve quindi formalizzare un’offerta in denaro.

Intanto mentre tutte le società di serie A hanno già presentato e fatto partire la propria campagna abbonamenti, il Palermo è ancora fermo ai box. La società rosanero è tra le poche in Italia a non aver dato il via alla sottoscrizione delle tessere per il campionato 2012/13. Il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè, a LiveSicilia, spiega il perché: “Abbiamo cambiato il direttore generale dell’Area amministrativa da pochissimo, da Sagramola a Teubal, e questo cambiamento ha fatto slittare anche la campagna abbonamenti. Patricio ci sta lavorando, ma è molto impegnato anche con altre cose – afferma Miccichè – quindi c’è stato un rallentamento. Entro la fine di questo mese, comunque, dovremmo partire con la nuova campagna abbonamenti. Ma attendiamo ancora qualche giorno prima di comunicare la data ufficiale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI