Il ritiro in tempo reale |Livesicilia in campo coi rosa - Live Sicilia

Il ritiro in tempo reale |Livesicilia in campo coi rosa

Da oggi si fa sul serio. Il Palermo di Beppe Sannino comincia la nuova stagione in ritiro a Malles. Livesicilia seguirà la preparazione pre-campionato del Palermo con servizi, immagini e video per seguire i primi passi di capitan Miccoli (nella foto) e compagni.

IL PALERMO A MALLES
di
1 min di lettura

Da oggi si fa sul serio. Dopo il pre-ritiro in cui gli uomini di Sannino si sono sottoposti ai test medici e atletici alla clinica La Quiete di Varese, la truppa rosanero si è trasferita a Malles per iniziare la preparazione precampionato. Fino al 5 agosto gli uomini di Sannino si prepareranno alla nuova stagione e Livesicilia seguirà quotidianamente con immagini, servizi e video gli allenamenti, le conferenze stampa e le amichevoli dei rosanero. Si comincia oggi con la conferenza stampa del tecnico Beppe Sannino che al termine della prima seduta di allenamento si concederà a microfoni e taccuini per illustrare i piani tecnici e le prime sensazioni sulla stagione alle porte. Nel pomeriggio è prevista una seconda seduta di allenamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI