Nazionale Basket Magistrati| in campo per il ventennale - Live Sicilia

Nazionale Basket Magistrati| in campo per il ventennale

La Nazionale Basket Magistrati in campo contro una squadra dell’Università di Palermo al Palazzetto dello Sport di Bagheria in occasione del XX anniversario della strage di via D'Amelio.

Speciale "Ventennale delle stragi"
di
1 min di lettura

In occasione del XX anniversario della strage di via D’Amelio la Nazionale Basket Magistrati scenderà in campo contro una squadra dell’Università di Palermo al Palazzetto dello Sport di Bagheria, insieme a numerosi artisti. La partita si svolgerà il 18 luglio alle 18 per ricordare il ventesimo anniversario dell’uccisione di Paolo Borsellino e della sua scorta. L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Palermo e dal Coni.

La serata sarà presentata da Roberto Oddo e Anna Cane e, oltre alla partita di basket, sono previsti spettacoli di ginnastica artistica e Twirling e l’intervento di numerosi artisti, da Sasà Salvaggio a Giovanni Nanfa, Ivan Fiore, Totò Borgese fino a Salvo Randazzo, il gruppo musicale dei Supernova Sound, il cantante Giovanni Seidita, il campione di ballando con le stelle Raimondo Todaro.

Info: biglietto di ingresso 5 euro – i tagliandi possono essere acquistati al Coni di Palermo o direttamente al botteghino del Palazzetto dello Sport di Bagheria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI