Trapani su Davide Moi |Madonia partirà in ritiro - Live Sicilia

Trapani su Davide Moi |Madonia partirà in ritiro

La mancata iscrizione del Siracusa al prossimo torneo di Prima Divisione riaccende le speranze di arrivare al forte difensore centrale (nella foto) che rafforzerebbe la linea difensiva di Boscaglia. Ad un passo Bolzan e Gambino, sempre calde le piste che portano a Ragni e Ripa.

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura

Il Trapani si muove sul mercato alla ricerca di quelle pedine che servono per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Roberto Boscaglia. Il lavoro del ds Ivano Pastore non conosce soste, l’obiettivo è quello di consegnare nelle mani del tecnico buona parte del gruppo già per il ritiro di Villagrande, in programma da venerdì prossimo sino al 14 agosto. Andiamo a fare il punto della situazione sulle trattative.

In entrata. Sempre più vicino l’approdo in granata dell’esterno Riccardo Bolzan, ex Nocerina e attualmente svincolato. Mancherebbero solo alcuni dettagli da definire, tuttavia la sensazione è che si possa chiudere addirittura nelle prossime ore. Stesso discorso per quanto concerne il ritorno di Totò Gambino, che dovrebbe continuare a costituire una delle punte di diamante dell’attacco del Trapani. La mancata iscrizione del Siracusa al prossimo torneo di Prima Divisione, invece, riaccende le speranze di arrivare a Davide Moi, tra i più corteggiati difensori dell’intera Lega Pro. Sempre calde, inoltre, le piste che portano a Riccardo Ragni, vice di Anania nel Pescara dei miracoli di Zeman, e Francesco Ripa, attaccante nella passata stagione a Como ma di proprietà della Nocerina.

In uscita. Nessuna novità sul futuro di Peppe Madonia, tentato dall’esperienza in serie B. Su di lui ci sarebbero Livorno e Lanciano, tuttavia il Trapani proverà a giocare al rialzo sul costo del cartellino pur di mantenere l’idolo della tifoseria in rosa. In seno al club di via Orlandini si sperava di trovare una soluzione, in un senso o nell’altro, prima della partenza per le Marche, ma sin qui ogni tentativo è risultato vano. Tutt’altro che da escludere, a questo punto, che a pesare sulla decisione del talento granata possa influire un colloquio a quattr’occhi con Boscaglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI