Granata con Lo Bello: | "Ha ragione a metà" - Live Sicilia

Granata con Lo Bello: | “Ha ragione a metà”

MONTI-LOMBARDO
di
1 min di lettura

“Ivan Lo Bello fa un’ analisi condivisibile a metà, manca l’autocritica per 40 anni di imprenditoria siciliana tenuta in piedi solo dal rapporto parassitario con la Regione e succube della classe politica che ha devastato la Sicilia, manca ogni accenno alle devastazioni industriali, alla assenza di qualsiasi investimento su sicurezza e bonifica”. Lo dichiara il vice coordinatore di Fli, Fabio Granata.

“Infine manca l’autocritica su un sistema bancario siciliano, del quale Lo Bello è stato l’ultimo vertice, che ha sempre chiuso l’accesso al credito alla piccola impresa e ai giovani, il disastro siciliano nasce anche da questo. Forse Lombardo non è stato il miglior Presidente dell’Autonomia ma scaricargli addosso ogni colpa mi sembra ingeneroso, d’altra parte agli occhi di Assindustria Lombardo paga anche qualche no ai termovalorizzatori, al rigassificatore e ad altri interventi opachi e in dispregio della sicurezza dei cittadini e del patrimonio ambientale”, conclude Granata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI