"Il premier Monti fa bene |a chiedere chiarezza" - Live Sicilia

“Il premier Monti fa bene |a chiedere chiarezza”

Il vicepresidente di Confindustria commenta la preoccupazione del presidente del Consiglio sul rischio crac in Sicilia. "Se non fa chiarezza Lombardo, è giusto che intervenga Monti".

IVAN LO BELLO
di
1 min di lettura

“Fa bene Monti a chiedere la conferma delle dimissioni di Lombardo per fare chiarezza”. Questo è il commento del vicepresidente di Confindustria Ivanhoe Lo Bello a Radio 24, subito dopo aver appreso la notizia che Mario Monti si dice preoccupato per il rischio di default della Sicilia e chiede al governatore della Regione Raffaele Lombardo conferma che lascerà a fine mese. “Se non fa chiarezza Lombardo, è giusto che intervenga Monti. – continua il numero due di Confindustria che in una intervista dei giorni scorsi al Corriere della Sera aveva commentato che la Sicilia è “sull’orlo del fallimento  e aveva invitato il governatore a fare chiarezza sul bilancio dell’Isola  -.

“In un mondo normale – conclude Lo Bello –  si deve consultare una società di revisione per la valutazione del bilancio della Sicilia. Se ciò non avviene è giusto che intervenga il Governo”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI