Contatti per sentire Berlusconi - Live Sicilia

Contatti per sentire Berlusconi

Il procuratore aggiunto Ingroia: "Berlusconi non ha mai rifiutato di essere sentito. Ha fatto presente i suoi impegni". Contatti in corso per l'audizione.

La presunta estorsione
di
1 min di lettura

Contatti sono in corso tra la procura di Palermo e i legali di Silvio Berlusconi per definire una nuova data per l’esame testimoniale dell’ex premier nell’inchiesta per estorsione a carico del senatore Marcello Dell’Utri. Lo dice il procuratore aggiunto di Palermo Antonino Ingroia in una intervista che appare sul sito del Corriere della Sera.

“Berlusconi non ha rifiutato di sottoporsi all’esame testimoniale – ha spiegato Ingroia – ma ha fatto presente i propri impegni per il giorno fissato. Sono in corso contatti coni suoi legali per definire una nuova data”. Ingroia ha anche confermato la convocazione di Marina Berlusconi in qualità di persona informata sui fatti. “Sì – ha detto – la signora Marina Berlusconi è stata convocata”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI