Piante di marijuana in balcone| Scattano le manette - Live Sicilia

Piante di marijuana in balcone| Scattano le manette

Scattano le manette per un 53enne che coltivava diciannove piante di marijuana sul suo balcone, Massimo De Franchis (nella foto). Arrestato anche uno spacciatore, colto in flagrante mentre cedeva le dosi di droga ai suoi clienti a Carini.

PARTANNA MONDELLO
di
1 min di lettura

C’era una vera a propria piantagione sul suo balcone, con diciannove piantine di marijuana alte tra i quaranta centimetri e gli ottanta. E’ stata questa la scoperta dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Lorenzo, che a Partanna Mondello hanno fatto scattare le manette per Massimo De Franchis, un pregiudicato di 53 anni. Le piante sono state trasportate al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dove verranno campionate ed analizzate e dove verrà inoltre calcolato anche il principio attivo.

In manette è finito anche un pusher, Savatore Bergamino (nella foto), trentenne di Carini disoccupato. I militari, dopo un’attività di monitoraggio quotidiana hanno accertato l’attività di spaccio del giovane, che colto in flagrante durante l’enneismo scambio con uno dei clienti, è stato arrestato. Sia De Franchis che Bergamino sono stati rinchiusi all’Ucciardone.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI