Trapani, parte l'operazione B |Venerdì si va in ritiro - Live Sicilia

Trapani, parte l’operazione B |Venerdì si va in ritiro

Domani pomeriggio conferenza stampa indetta dai vertici della società prima della partenza per Villagrande di Montecopiolo, dove gli uomini di Boscaglia rimarranno sino al 14 agosto. Potrebbero essere annunciati alcuni colpi di mercato: il difensore Moi, l'esterno Bolzan e l'attaccante Gambino sono ad un passo.

LEGA PRO, IL MERCATO GRANATA
di
1 min di lettura

Poco più di 24 ore e l’operazione riscatto comincerà ufficialmente in casa Trapani. Domani pomeriggio, infatti, il presidente Vittorio Morace, il dg Anne Marie Collart Morace, il ds Ivano Pastore e il tecnico Roberto Boscaglia incontreranno la stampa presso la sala conferenze della sede sociale del sodalizio granata alla vigilia della partenza per il ritiro di Villagrande di Montecopiolo (PU), in programma dal 20 luglio al 14 agosto. I siciliani alloggeranno presso l’Hotel Parco del Lago, che sarà anche il quartier generale per conferenze stampa ed eventuali iniziative collaterali portate avanti dal club. Gli allenamenti, invece, si svolgeranno presso il campo comunale di Montecopiolo.

Nient’affatto improbabile che nel corso dell’incontro con i giornalisti possano essere annunciati alcuni colpi chiusi da Pastore in queste ore. Sarebbero sempre più vicini, infatti, il difensore Davide Moi, con cui sarebbe stata raggiunta un’intesa di massima, l’esterno Riccardo Bolzan, ex Nocerina e attualmente svincolato, e l’idolo Totò Gambino, il cui nuovo accordo con la società di via Orlandini era stato “vaticinato” da Boscaglia negli scorsi giorni. Ad un passo dal vestire granata anche Matteo Guazzo, l’uomo a cui l’allenatore di Gela avrebbe deciso di affidare le chiavi dell’attacco.

L’emorragia di calciatori dal Siracusa, club non iscritto al prossimo torneo di Prima Divisione, oltre a Moi potrebbe portare a Trapani anche il centrocampista Marco Mancosu, il cui cartellino appartiene al Cagliari, e l’attaccante Vincenzo Pepe. L’eventuale approdo alla corte di Boscaglia di quest’ultimo e di Guazzo potrebbe spalancare le porte alla cessione di Madonia, ricercato da Livorno e Lanciano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI