Dell'Utri, convocati | Marina e Silvio Berlusconi - Live Sicilia

Dell’Utri, convocati | Marina e Silvio Berlusconi

Sulla presunta estorsione di dell'Utri i pm convocano Silvio e Marina Berlusconi. L'ex premier non è disponibile, sua figlia potrebbe essere sentita il 25 luglio.

Per la presunta estorsione
di
1 min di lettura

La presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio, è stata convocata come persona informata sui fatti dai pm di Palermo che hanno aperto l’indagine per estorsione a carico del senatore Marcello Dell’Utri. Marina Berlusconi era stata convocata per lunedì scorso insieme al padre, ma come l’ex premier, ha fatto sapere ai pm di avere impegni già fissati per la data indicata in quanto si sarebbe trovata all’estero. La figlia dell’ex premier potrebbe essere sentita il 25 luglio.

L’avviso della Procura è stato notificato a Berlusconi il 9 luglio. Dalle indagini sui conti del senatore Marcello Dell’Utri, già sotto inchiesta per la trattativa Stato-mafia, sarebbe emerso che il politico avrebbe ricevuto denaro anche da conti riconducibili a Marina Berlusconi. Negli anni il senatore, sotto processo per concorso in associazione mafiosa e ora indagato per estorsione all’ex premier, avrebbe ricevuto dal fondatore di Forza Italia decine di milioni di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI