Perseguita moglie e figlia| Arrestato per stalking - Live Sicilia

Perseguita moglie e figlia| Arrestato per stalking

Aveva trasformato la vita della moglie e della figlia in un inferno. La donna si era infatti trasferita dalla ragazza dopo le persecuzioni, ma l'uomo non si è fermato. Per lui, l'accusa di  stalking e l'arresto.

Alessandro Teodoro, 57 anni di Trapani, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip, Massimo Corleo. L’uomo è accusato di stalking nei confronti della moglie e della figlia. A chiedere il provvedimento restrittivo sono stati i sostituti procuratori Cristiana Macchiusi e Anna Trinchillo, che guidano il settore tutela delle “fasce deboli” della Procura di Trapani. Secondo gli inquirenti, l’indagato, per circa un anno ha perseguitato con minacce i due familiari, dopo che la moglie, stanca di subire maltrattamenti, ha deciso di lasciare l’abitazione coniugale per trasferirsi a casa della figlia. Teodoro ha recentemente minacciato di suicidarsi ed è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI