Presentata la nuova maglia| Dybala, si avvicina la firma - Live Sicilia

Presentata la nuova maglia| Dybala, si avvicina la firma

Rosanero in passerella oggi pomeriggio in occasione della presentazione del kit gara del nuovo sponsor tecnico Puma. All'evento presenti i direttori generali Patricio teubal e Giorgio perinetti. Sul fronte mercato si avvicina la firma del talento argentino Dybala che nei prossimi giorni potrebbe raggiungere i nuovi compagni in ritiro, Viviano e Della Rocca verso la Fiorentina.

IL PALERMO A MALLES
di
2 min di lettura

Un’altra pagina importante della storia rosanero è stata scritta: il Palermo cambia maglia e sponsor tecnico, da Legea a Puma. Nel pomeriggio di oggi, a Malles, sono state infatti presentate le nuove maglie. “E’ un momento importante per noi – spiega Andrea Rogg, dirigente del nuovo sponsor rosanero -. Questa partnership ci porterà a stare insieme al Palermo per i prossimi 4 anni, sperando che siano 4 anni di soddisfazioni. Siamo sponsor della Nazionale italiana di calcio, e per noi il Palermo e la sua città sono un perfetto connubio con i valori del nostro marchio, che ha tanti valori”.

Presente anche Patricio Teubal, direttore generale dell’Area amministrativa del Palermo calcio: “E’ importante per noi stare a contatto ed avere una partnership con la Puma – dice Teubal –  perché vogliamo rilanciare il nostro brand. La Puma ha vinto con l’Italia il Mondiale, con il Borussia Dortmund un paio di campionati, e chissà che portino bene anche a noi… Faremo del marketing congiunto a livello nazionale ed internazionale, ma siamo contenti dell’ottimo rapporto, il marchio non poteva essere migliore per noi”. Le nuove maglie hanno un’aderenza diversa rispetto a quelle della stagione precedente: spicca molto di più il rosa: “La prima maglia ha un feet stretto – continua Rogg –  per testimoniare la forza durante le partite casalinghe, mentre la seconda e la terza, oltre ad un fattore commerciale, ha un feet più largo”.

Non mancava nemmeno il direttore generale Giorgio Perinetti che non ha però parlato di mercato. Il dirigente rosa ha ovviamente segnato i punti della crescita della società: “Il nostro compito è quello di crescere sempre, poi se i partner di Puma sono stati fortunati in campo vincendo trofei, ben venga – ha dichiarato il dg – noi dobbiamo adesso costruire un importante gioco, riportare i tifosi allo stadio, migliorare lo scouting per portare qui tanti talenti, come stiamo facendo quest’anno, e nel futuro continueremo su questo percorso…”. In questa occasione Teubal ha rivelato che in città sorgeranno dei “Palermo Point”. Sul fronte mercato, Perinetti ha passato la giornata a Malles per l’amichevole dei rosa, ma ha lavorato costantemente al telefono per definire l’affare Dybala. La firma dovrebbe arrivare a breve e così l’argentino potrà finalmente raggiungere i suoi nuovi compagni a Malles. Ancora nulla di fatto per il passaggio di Viviano e Della Rocca alla Fiorentina. Ma anche per questi trasferimenti mancherebbe veramente poco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI