Abbonamenti al via il 24 luglio |Ecco i prezzi settore per settore - Live Sicilia

Abbonamenti al via il 24 luglio |Ecco i prezzi settore per settore

Il Palermo vara la nuova campagna abbonamenti nel giorno in cui si festeggiano i dieci anni di presidenza Zamparini. Invariati i prezzi rispetto allo scorso anno. Per gli under 10 accompagnati da un adulto abbonato in curva è previsto un abbonamento da 20 euro nello stesso settore. Confermate le agevolazioni per giovani, anziani e famiglie.

Varata per i 10 anni di presidenza
di
4 min di lettura

Nel giorno del decimo anniversario di presidenza Zamparini il Palermo annuncia il varo della nuova campagna abbonamenti 2012-2013. I tifosi rosanero potranno rinnovare il proprio abbonamento da martedì 24 luglio 2012.

La prima fase (prelazione) si concluderà sabato 4 agosto. La seconda fase, dedicata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare il proprio posto al Barbera, inizierà mercoledì 8 agosto e terminerà sabato 11 agosto. La terza fase, dedicata alla vendita libera delle tessere avrà inizio lunedì 20 agosto.
Le novità. Da quest’anno gli under 10 potranno usufruire di un abbonamento, esclusivamente in curva, al prezzo di 20 euro. Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo in presenza di un componente del nucleo familiare maggiorenne, purchè sia abbonato allo stesso settore, il cui accompagnamento sarà necessario anche per accedere allo stadio.
Nel corso della prima fase (prelazione), gli abbonati per la stagione 2011-2012 potranno rinnovare il proprio titolo d’accesso stagionale anche nelle rivendite autorizzate Lottomatica e su Internet, attraverso il portale www.palermocalcio.it. Il corrispettivo potrà essere pagato con carta di credito Visa, Mastercard e American Express.
L’abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria e potranno accedere allo stadio beggiando direttamente la tessera ai tornelli. Chi, invece, non ha ancora la Tessera del tifoso, ma è in possesso della ricevuta che ne attesta la sottoscrizione, riceverà un abbonamento, che alla consegna della “Goal Member” potrà essere sostituito dalla stessa, esclusivamente a richiesta presso l’Ufficio Biglietteria dello stadio “Renzo Barbera”.
Gli sconti. E’ confermato, per tutti i settori (tranne Tribuna Autorità e Centralissima A), lo sconto del 40% per le donne, gli over 65 (nati entro il 31-12-1947) e gli under 16 (nati a partire dal 01-01-1996).
Anche quest’anno, per il settore Montepellegrino Superiore Laterale, i nuclei familiari composti da almeno due persone godranno di varie riduzioni. Confermati anche i benefit per gli abbonati di Tribuna Autorità, Centralissima A e Centralissima B. I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione.

Ecco il calendario della campagna abbonamenti.

Prima fase, dedicata alla prelazione.
Da martedì 24 luglio a sabato 4 agosto. É riservata agli abbonati della passata stagione che, in esclusiva, avranno la possibilità di rinnovare l’abbonamento confermando il posto occupato nella stagione 2011-2012 o di cambiare il proprio posto (in tutti i settori) esclusivamente tra i posti rimasti invenduti nello scorso campionato. Per sottoscrivere il nuovo abbonamento è necessario presentare insieme alla “Goal Member” il relativo segnaposto.

Prelazioni esercitate presso le ricevitorie Lottomatica e on-line. Vale per tutti i settori dello stadio e si potrà effettuare da martedì 24 luglio a sabato 4 agosto. In questa fase e con questa modalità si potranno effettuare solo riconferme esclusivamente sullo stesso posto della stagione 2011/2012. Riservato ai possessori della “Goal Member” (non è valido l’abbonamento cartaceo). Gli abbonati di Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale che intendessero rinnovare il proprio abbonamento con la riduzione destinata alle famiglie potranno farlo esclusivamente allo stadio “Renzo Barbera”.
Ecco come rinnovare o acquistare il proprio abbonamento presso lo stadio Barbera.
Curve: da martedì 24 luglio a sabato 28 luglio si potranno effettuare le riconferme delle proprie tessere o i cambi di posto, ma solo sui posti rimasti invenduti nella scorsa stagione nei settori della Curva Nord e della Curva Sud.
Orari: Da lunedì a venerdì 9:30–17:30. Sabato 9:30-12:30.
Tibuna coperta e tribuna Montepellegrino:da lunedì 30 luglio a sabato 4 agosto. Riconferme e cambio posto (riservato agli abbonati di tutti i settori nella stagione 2011-2012), ma solo sui posti rimasti invenduti nella scorsa stagione nei settori della Tribuna Coperta e della Tribuna Montepellegrino.
Orari:Da lunedì a venerdì 9:30–17:30. Sabato 9:30-12:30.

Seconda fase, cambio posto. Da mercoledì 8 agosto a sabato 11 agosto. È dedicata a tutti gli abbonati della stagione 2011-2012 interessati al rinnovo dell’abbonamento e alla scelta di un nuovo posto tra quelli rimasti disponibili dello stesso settore o settore diverso. Per sottoscrivere il nuovo abbonamento è necessario presentare insieme alla “Goal Member” il relativo segnaposto.
Allo stadio Barbera, per i settori tribuna coperta e tribina Montepellegrino, da mercoledì 8 agosto e giovedì 9 agosto. Il cambio posto (riservato agli abbonati dei settori della Tribuna Coperta e della Tribuna Montepellegrino nella stagione 2011-2012) per tutti i settori. Orari:mercoledì e giovedì 9:30–17:30.
Cambio posto per tutti i settori: venerdì 10 agosto e sabato 11 agosto. Il cambio posto (riservato agli abbonati di tutti i settori nella stagione 2011-2012) si potrà effettuare per tutti i settori. Orari: venerdì 9:30–17:30. Sabato 9:30-12:30.

Terza fase, vendita libera. Da lunedì 20 agosto ed è destinata alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti allo stadio Renzo Barbera da lunedì a venerdì 9:30–17:30. Sabato 9:30-12:30.

NELLA FOTO LA TABELLA CON I PREZZI DI ABBONAMENTI E BIGLIETTI PER LA NUOVA STAGIONE.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI