Benzina, la lista degli sconti | Segnalateci i meno cari - Live Sicilia

Benzina, la lista degli sconti | Segnalateci i meno cari

Arriva il fine settimana e tornano gli sconti nei distributori di carburante che aderiscono all'iniziativa "Riparti con Eni". Anche la Esso ha deciso di abbassare i prezzi nel week-end. Ecco l'elenco di dove si può fare il pieno pagando meno. I lettori di Livesicilia potranno segnalarci anche nei giorni della settimana i distributori meno cari. Pubblicheremo una mappa degli sconti.

Carburanti
di
1 min di lettura

Torna nel fine settimana campagna “Riparti con Eni”, che prevede uno sconto di 20 centesimi al litro dalle 13 del sabato alla mezzanotte della domenica. Iniziativa che ha visto accodarsi ad Eni, anche la Esso, la Q8 e l’Ip. Per non incappare in distributori Eni che non aderiscono all’iniziativa, riportiamo l’elenco completo delle pompe dove troverete gli sconti.

Ecco anche l’elenco dei distributori Esso e l’elenco delle “pompe bianche” che applicano gli sconti nel fine settimana.

I lettori di Livesicilia potranno segnalarci anche nei giorni della settimana i distributori meno cari. Pubblicheremo una mappa degli sconti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI