Due incidenti stradali,| un ferito grave - Live Sicilia

Due incidenti stradali,| un ferito grave

Un'auto travolge un motociclo e l'automobilista fugge, nei pressi di piazza Castelnuovo. Un centauro, invece, all'Arenella è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un'altra moto avvenuto all'altezza del civico 12.

Due incidenti oggi pomeriggio a Palermo. Il primo si è verificato in via Salvatore Meccio, dalle parti di piazza Castelnuovo, dove un’auto guidata da un palermitano 43enne ha travolto un motociclo. Il centauro, in seguito alla violenza dell’impatto è stato sbalzato dalla sella, schiantandosi per terra. L’automobilista è fuggito, ma il giovane sarebbe riuscito a scrivere il numero di targa, che servirà agli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale per risalire al responsabile. Il centauro non è in gravi condizioni. Codice rosso, invece, per un motociclista che stava percorrendo via Papa Sergio, all’Arenella. Un ragazzo di 38 anni è infatti rimasto gravemente ferito in uno scontro con un’altra moto avvenuto all’altezza del civico 12. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia dall’ambulanza del 118.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI