Dybala ha firmato per 4 anni |Domani l'argentino in ritiro - Live Sicilia

Dybala ha firmato per 4 anni |Domani l’argentino in ritiro

Il fantasista argentino è ufficialmente un giocatore del Palermo. Oggi le visite mediche a Varese, domani dovrebbe raggiungere la squadra in ritiro a Malles. Nei prossimi giorni è prevista anche la firma di Rios che, prima di andare alle Olimpiadi di Londra con la Nazionale uruguagia, farà tappa in Italia per formalizzare il suo approdo in rosanero.

IL MERCATO DEL PALERMO
di
1 min di lettura

La telenovela è finita. Dybala è ufficialmente un giocatore del Palermo. Il talento argentino ha firmato un contratto di quattro anni con il club di viale del Fante. Un regalino da 12 milioni di euro che il presidente Zamparini si è fatto e ha fatto al Palermo per festeggiare il decimo anniversario della sua presidenza che cade proprio oggi. Il giocatore, al termine di un’estenuante trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso il popolo rosanero, raggiungerà i compagni in ritiro a Malles già domani. Oggi, secondo quanto riferisce il sito ufficiale del Palermo, il fantasista si è sottoposto alle visite mediche di rito a Varese.

Fra qualche giorno dovrebbe essere ufficializzato anche l’ingaggio del nazionale uruguagio Rios che parteciperà con la selezione olimpica ai Giochi di Londra 2012. Prima del suo sbarco in Regno Unito, il centrocampista uruguagio dovrebbe fare una tappa in Italia per firmare il contratto che lo legherà al Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI