Nessun abbaglio, ecco perché - Live Sicilia

Nessun abbaglio, ecco perché

Livesicilia replica alla nota del Comune di Palermo. Non abbiamo preso abbagli. Ecco perché.

La replica di Livesicilia
di
1 min di lettura

Non si capisce in quale abbaglio i giornalisti di Livesicilia sarebbero incorsi, considerato che l’assegnazione all’area di servizio indicata nell’articolo risulta dal comunicato stampa del Comune di Palermo a firma del suo ufficio stampa, nella nota che ha diramato ieri a proposito delle nomine dei dirigenti. Il Sindaco Orlando conferma di avere nominato tra i dirigenti un funzionario reo confesso di avere intascato una mazzetta nell’esercizio delle sue funzioni di dirigente comunale, reato per il quale è stato condannato, sia in sede penale che amministrattiva con un risarcimento per danno d’immagine. Prendiamo atto che l’assegnazione riguardi altro settore – secondo la precisazione del Comune – ma non riteniamo che questo sposti il punto focale della questione, né abbiamo scritto che sarebbe stata violata alcuna legge. A proposito poi della correttezza dei cronisti di Livesicilia si informa che, prima della pubblicazione dell’articolo, abbiamo chiamato alle ore 19.59 al telefonino del sindaco. E per ben cinque volte abbiamo tentato di metterci in contatto col vicesindaco Marchetti. I telefoni purtroppo hanno squillato desolatamente a vuoto. Ed è facilmente dimostrabile. Per ulteriore informazione, ecco il comunicato di Palazzo delle Aquile sulle nomine dei dirigenti.

19 luglio. Con i provvedimenti firmati oggi che riguardano l’area Bilancio, Risorse e Tributi, il Sindaco di Palermo ha completato la nomina dei nuovi dirigenti dell’Amministrazione.

I dirigenti nominati sono: Roberto Raineri, Giuseppina Taffaro, Clara Baffi, Carmela Di Leo, Stefano Puleo, Patrizia Milisenda, Salvatore Incrapera, Carmela Agnello, Leonardo Brucato, Roberto Pulizzi, Maria Anna Fiasconaro, Dario Gristina, Alfredo Milani e Gabriele Marchese (Capo di Gabinetto, con interim al Servizio Gestione Impianti Cimiteriali).

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI