Live Sicilia

PALERMO

Rapinano e sequestrano negoziante
E' caccia a tre malviventi


Una banda formata da tre rapinatori si è introdotta in casa del commerciante cogliendolo nel sonno. E' stato imbavagliato e legato al letto. Bottino: tredicimila euro. Al via le indagini della polizia.

VOTA
1.4/5
7 voti

commerciante rapinato, commerciante sequestrato, rapina, sequestro, via ruggerone da palermo
L’hanno sorpreso nel sonno, imbavagliato e legato al letto della propria abitazione. Poi sono andati dritto verso una cassettina blindata dove venivano custoditi tredicimila euro e se ne sono impossessati. Vittima di una rapina, con tanto di sequestro, un commerciante palermitano, titolare di un negozio che si trova in via Ruggerone da Palermo, nel quartiere Noce.

L’uomo, che abita nella stessa via, è stato raggiunto all’interno della propria abitazione da una banda formata da tre malviventi, che dopo avere messo a segno il colpo hanno fatto scattare l’allarme dell’attività commerciale stessa: a quel punto, l’addetto alla vigilanza privata ha avvisato la polizia che, arrivata sul posto, ha accertato che i rapinatori volevano rubare anche all’interno del negozio, dove era stata forzata una grata. La banda si era già data alla fuga, ma le indagini sono in corso.