Palermo, via agli abbonamenti |Rinnovo anche on-line - Live Sicilia

Palermo, via agli abbonamenti |Rinnovo anche on-line

La campagna si articolerà in tre fasi: nel corso della prima i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione. La seconda permetterà sempre a chi già possedeva la tessera nella passata stagione di cambiare posto. Dal 20 agosto, infine, partirà la vendita libera.

PREZZI INVARIATI RISPETTO AL 2011-12
di
1 min di lettura

E’ partita questa mattina la campagna abbonamenti per le partite interne del Palermo, che si articolerà in tre fasi: la prima consentirà ai vecchi abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato già nella passata stagione e si concluderà sabato 4 agosto. La seconda fase permetterà sempre a chi già possedeva la tessera nella passata stagione di cambiare posto e terminerà sabato 11 agosto. Dal 20 agosto, infine, avrà inizio la vendita libera. Nel corso della prima fase, gli abbonati per la stagione 2011-2012 potranno rinnovare il proprio titolo d’accesso stagionale anche nelle rivendite autorizzate Lottomatica e su Internet, attraverso il portale www.palermocalcio.it. LiveSicilia questa mattina ha raccolto il parere dei tifosi, poco più di un centinaio, presenti allo stadio.

Il primo abbonato per il prossimo campionato è il signor Natale Pennino, fedelissimo della curva nord sin dall’inizio dell’era Zamparini: “E’ il decimo anno consecutivo che sottoscrivo l’abbonamento – spiega – vengo allo stadio per sostenere il mio Palermo. Mi auguro che quest’anno si possa raggiungere un piazzamento Europa League, non credo che la squadra possa ambire a qualcosa di più importante”.

Non tutti i sostenitori, tuttavia, ritengono possibile raggiungere le prime posizioni della graduatoria. Tra chi oggi era al “Barbera” per rinnovare la tessera, sono in molti a confidare in una salvezza tranquilla, lontana dagli affanni patiti nella parte finale della scorsa stagione sotto la gestione Mutti.

Ai tifosi, infine, abbiamo chiesto anche un parere sulla campagna acquisti: Rios viene considerato un giocatore in grado di far compiere il cosiddetto salto di qualità alla squadra allenata da Beppe Sannino, mentre si aspetta il riscontro del campo per quanto concerne Dybala, secondo alcuni supporters ancora troppo acerbo per poter risultare decisivo in un campionato altamente competitivo come la serie A.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI