Rissa prima del matrimonio| Un ferito alla cattedrale - Live Sicilia

Rissa prima del matrimonio| Un ferito alla cattedrale

Prima della celebrazione del matrimonio, parenti della sposa e dello sposo hanno dato vita ad una rissa. C'è un ferito, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto anche la polizia.

PALERMO, CORSO VITTORIO EMANUELE
di
1 min di lettura

“Scene da un matrimonio”, ma in questo caso all’insegna della violenza, con tanto di un ferito. Una rissa tra parenti ha infatti preso vita, oggi pomeriggio, prima di una cerimonia che si è celebrata in cattedrale. Nei lunghi momenti in attesa della sposa, qualche rancore ha fatto scattare la scintilla: le botte sono volate tra alcuni parenti della sposa e i genitori dello sposo, che – secondo il racconto di chi era presente – si sarebbero presentati al matrimonio nonostante non fossero stati invitati.

La polizia sta accertando la dinamica che ha portato alla rissa, di certo c’è che dagli insulti si è ben presto passati alle maniere forti, al punto che uno degli invitati avrebbe impugnato una bottiglia di vetro. Urla, minacce, pugni: il tutto davanti ai visitatori di uno dei monumenti più belli e noti della città. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati la polizia e i soccorsi del 118 che hanno trasportato il padre dello sposo, rimasto ferito, all’ospedale. Quando in chiesa si è ristabilita la calma, il matrimonio si è regolarmente celebrato: alle 18 le campane hanno suonato a festa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI