"So io cosa rinnegare e cosa no" - Live Sicilia

“So io cosa rinnegare e cosa no”

Casini chiama in causa Lombardo sull'amicizia con Cuffaro che il leader dell'Udc non rinnega? E il presidente della Regione replica a stretto giro di posta.

Lombardo risponde a Casini
di
1 min di lettura

“So io cosa rinnegare e cosa no. Ho sostenuto con cognizione di causa che l’Udc è alla spasmodica ricerca della verginità, che attacca il governo in carica della Regione siciliana e che è stato consapevole beneficiario, e non solo elettoralmente, degli esecutivi siciliani del recente passato”. E’ la replica del presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo – con una nota – alle dichiarazioni rilasciate dal leader Udc, Pierferdinando Casini. “E’ vero – aggiunge Lombardo – non ho fatto visita in carcere a Cuffaro, anche perché non godo delle prerogative dei parlamentari nazionali. Se lo avessi fatto non lo avrei esibito, in modo così plateale come ha fatto Casini, così come non esibisco il mio essere cristiano. E’ vero, le nostre strade sono diverse, una è quella dell’essere, l’altra è quella dell’apparire”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI